FOREVER C9 – Programma Detox CLEAN 9

Forever C9 è il punto di partenza ideale per raggiungere una forma più snella e sana.

Forever C9

Forever C9

Questo programma detossinante, efficace e facile da seguire, fornisce gli strumenti giusti per iniziare a trasformare sin da oggi il tuo corpo in soli 9 giorni.

COSA ASPETTARSI NEI PROSSIMI 9 GIORNI?

INIZIANDO A ELIMINARE LE TOSSINE IMMAGAZZINATE CHE IMPEDISCONO L’ASSORBIMENTO DEI NUTRIENTI TI SENTIRAI MEGLIO E AVRAI UN ASPETTO MIGLIORE.

INTRAPRENDI IL CAMMINO VERSO UNO STILE DI VITA PIÙ SANO

Il Forever C9 è il primo passo utile per stabilire delle abitudini di vita che ti aiuteranno a gestire il peso in maniera duratura.

Questo programma di detossinazione consolidato è la base per il programma successivo Forever F.I.T., che ti metterà nella miglior condizione per raggiungere uno stato di benessere ottimale oltre a detossinare il tuo corpo rendendolo più snello.

 

OGNI PRODOTTO DEL CLEAN 9, È STATO SELEZIONATO ACCURATAMENTE PER LAVORARE INSIEME SINERGICAMENTE.

FOREVER ALOE VERA GEL

Aiuta a detossinare il tuo organismo, a proteggere il tuo sistema digerente con un’azione lenitiva e , soprattutto, a massimizzare l’assorbimento dei nutrienti.

FOREVER FIBER

Fornisce una miscela di 5g di fibre solubili in acqua che possono aiutare a dare la sensazione di sazietà.

FOREVER THERM

Offre una utile combinazione di estratti botanici e vitamine che può aiutare a stimolare e sostenere il metabolismo.

FOREVER GARCINIA PLUS

La Garcinia aiuta il tuo organismo nel metabolismo  dei lipidi e nel controllo del senso di fame.

FOREVER LITE ULTRA

Una ricca miscela di vitamine e minerali con 24g di proteine per porzione.



 

PER OTTENERE IL MASSIMO DEI RISULTATI SEGUI QUESTI CONSIGLI:

1. PESATI E PRENDI NOTA DELLE TUE MISURE PRIMA DI COMINCIARE.

Annota le tue misure nell’opuscolo che troverai all’interno della confezione e calcola la differenza alla fine del programma Forever C9.

2. ANNOTA NELL’OPUSCOLO CHE TROVERAI ALL’INTERNO DELLA CONFEZIONE DEL FOREVER C9 I TUOI ESERCIZI FISICI GIORNALIERI, LA TUA ALIMENTAZIONE E LE TUE SENSAZIONI DURANTE QUESTI 9 GIORNI.

Questa responsabilizzazione ti aiuterà a non cedere durante il programma.

3. BEVI MOLTA ACQUA.

Bere almeno 2 litri d’acqua al giorno, ti farà sentire più sazio, ti aiuterà ad espellere le tossine e a mantenere la pelle sana e uno stato di benessere ottimale aiutando a mantenere un corretto stato di idratazione.

4. RIDUCI L’APPORTO DI SALE.

Il sale favorisce la ritenzione idrica, sostituiscilo con le spezie.

5. EVITA LE BIBITE GASSATE.

Queste bibite favoriscono il gonfiore e apportano calorie e zuccheri in eccesso.

 

SEI PRONTO? VEDIAMO COME FUNZIONA IL PROGRAMMA FOREVER C9.

Il programma è studiato per ottenere i migliori risultati di due fasi:

Dal 1° al 2° giorno FASE DETOSSINANTE 1
Dal 3° al 9° giorno FASE DETOSSINANTE 2

FASE DETOSSINANTE 1 (DAL 1° AL 2° GIORNO)

I PRIMI 2 GIORNI DEL PROGRAMMA FOREVER C9 SONO DESTINATI A DETOSSINARE IL TUO CORPO.

È PREVISTO IL CONSUMO DI INTEGRATORI ALIMENTARI.

Colazione

2 Softgels di Forever Garcinia Plus

Prima di assumere Forever Aloe Vera Gel attendi 30 minuti

120 ml. (3 misurini da 40 ml. ciascuno) di Forever Aloe Vera Gel con 1 bicchiere d’acqua

Spuntino

1 Bustina di Forever Fiber sciolta in 1 bicchiere d’acqua o altra bevanda

Assicurati di assumere Forever Fiber separatamente da altri integratori o farmaci quotidiani. Le fibre potrebbero limitare o annullare l’assorbimento dei nutrienti degli altri integratori o farmaci.

Pranzo 

2 Softgels di Forever Garcinia Plus

Attendi 30 minuti prima di assumere Forever Aloe Vera Gel (120 ml. 3 misurini da 40 ml ciascuno) con un bicchiere d’acqua.

Cena 

2 Softgels di Forever Garcinia Plus

Attendi 30 minuti prima di assumere Forever Aloe Vera Gel (120 ml. 3 misurini da 40 ml ciascuno) con un bicchiere d’acqua.

Sera

Forever Aloe Vera Gel (120 ml. 3 misurini da 40 ml ciascuno) con un bicchiere d’acqua.

In qualsiasi momento della giornata si può scegliere di consumare un frutto, ad esempio:

  • Albicocche
  • Arancia
  • Ciliegie
  • Fragole
  • Kiwi
  • Mela
  • Melone
  • More
  • Mirtilli
  • Pera
  • Pesca
  • Pompelmo
  • Prugne
  • Susine
  • Uva

o un ortaggio:

  • Asparagi
  • Cavolfiori
  • Peperoni dolci
  • Piselli freschi
  • Pomodori
  • Bieta
  • Finocchi
  • Porri
  • Broccoli
  • Indivia
  • Sedano
  • Cavoli
  • Lattuga (tutte le varietà)
  • Spinaci
  • Cetrioli
  • Melanzane
  • Zucchine

LA DETERMINAZIONE IN QUESTO PROGRAMMA È FONDAMENTALE!

TIENI A MENTE I TUOI OBIETTIVI ED IMPEGNATI PER RAGGIUNGERLI! 

Aumentare l’apporto d’acqua naturale è importante per detossinare il proprio corpo!




 

OPZIONI PER L’ESERCIZIO FISICO

Nei primi due giorni il programma sarà a basso contenuto calorico. Potresti dunque sentirti meno energico del solito. È normale e non c’è da preoccuparsi.

Quanto esercizio è sufficiente?

È importante effettuare 30 minuti di esercizi aerobici quotidianamente. È possibile dividere questi tempi in 2 sessioni da 15 minuti ciascuna anche se si consiglia di fare esercizio fisico per 30 minuti di seguito così da permettere al corpo di bruciare i grassi.

Anche se fare dell’esercizio fisico è importante, si consiglia di farlo in modo moderato e a basso impatto in questa fase del Forever C9.

È preferibile una passeggiata a piedi per 30 minuti da passo lento a moderato, con alcuni esercizi di stretching lievi o, ad esempio, un corso di yoga per principianti. Queste attività non solo stimolano il metabolismo ma aiutano a mantenere la concentrazione durante il cambiamento.

Dedica 2 minuti allo stretching e 5 minuti al riscaldamento prima di cominciare i 30 minuti di esercizio fisico. Preparare il corpo e i muscoli assicura il massimo dei risultati con un recupero fisico più veloce.

Ci sono molti modi per bruciare calorie extra durante la giornata. Prendi le scale invece dell’ascensore e parcheggia più lontano rispetto alla tua destinazione così da dover camminare

 

RICORDA CHE IL TUO PESO PUÒ OSCILLARE DI GIORNO IN GIORNO. RICORDA DI PESARTI SOLO IL 1° E IL 9° GIORNO.

INDIPENDENTEMENTE DA CIÒ CHE LA BILANCIA INDICA, INIZIERAI A NOTARE CAMBIAMENTI POSITIVI NEL TUO CORPO COME AVERE UNA PANCIA PIÙ PIATTA E UNA SENSAZIONE DI BENESSERE MAGGIORE.

 

FASE DETOSSINANTE 2 (DAL 3° AL 9° GIORNO)

È PREVISTA L’ASSUNZIONE DI INTEGRATORI E IL CONSUMO DI UN PASTO.

Colazione 

2 Softgels di Forever Garcinia Plus 120 ml. (3 misurini da 40 ml. ciascuno) di Forever Aloe Vera Gel ,

1 Misurino (raso) di Forever Lite Ultra con 300 ml. di latte scremato

1 Compressa di Forever Therm almeno 30 minuti di esercizio fisico

Spuntino 

1 bustina di Forever Fiber sciolta in 1 bicchiere d’acqua o altra bevanda.

Assicurati di assumere Forever Fiber separatamente da altri integratori o farmaci quotidiani. Le fibre potrebbero limitare o annullare l’assorbimento dei nutrienti degli altri integratori o farmaci.

Pranzo 

2 softgels di Forever Garcinia Plus, 1 misurino (raso) di Forever Lite Ultra miscelato con 300 ml d’acqua o latte di mandorle, latte di soia o latte scremato e 1 compressa di Forever Therm

Cena 

2 softgels di Forever Garcinia Plus

un pasto da 600 Kcal

Sera 

Almeno 1 bicchiere d’acqua

 

Se preferisci pranzare con un pasto e bere il frullato Forever Lite Ultra per cena, sentiti libero di invertire la programmazione!



OPZIONI PER L’ESERCIZIO FISICO

È ora di fare un passo avanti!

Ora che stai consumando più calorie, dovresti sentirti più energico e pronto a fare più attività fisica. Durante questa fase del Forever C9, l’obiettivo è di bruciare calorie con esercizi aerobici come quelli sotto elencati. Studi dimostrano che attività aerobiche come la corsa o la danza bruciano più calorie rispetto ad altri tipi di attività fisica.

ESERCIZI A BASSO-MEDIO IMPATTO

+ BIKE RIDE + BRISK WALK + SWIMMING + WATER AEROBICS + YOGA + ELLIPTICAL MACHINE + STEP AEROBICS + HIKING + ROCK CLIMBING + DANCING + ROLLERBLADING + TREADMILL + STRETCHING

CONSIGLI ALIMENTARI

PESCE

I pesci indicati, freschi o surgelati, possono essere tutti consumati dando preferenza a quelli contrassegnati in grassetto in quanto ricchi di acidi grassi omega 3. Baccalà, stoccafisso, alici, cefalo, seppie, calamari, triglia, cernia, salmone, tonno, pesce spada, merluzzo, sarago, sarda, inoltre, polipo, orata, gamberi, dentice, sgombro.

CARNE

Le carni da consumare devono essere povere di grassi. pollo, vitello, coscia di tacchino, petto di tacchino, vitello, manzo magro, capretto, maiale magro, agnello, petto di pollo.

FREE FOOD – FRUTTA, VERDURA & ALTRI ALIMENTI CONSENTITI
La frutta e la verdura possono essere consumate durante il programma Forever C9 per aiutare a tenere a freno la fame. Questi alimenti sono poveri di calorie e apportano vitamine, minerali, fitonutrienti e fibre.

VERDURA

Consumare un contorno di verdura cotta o cruda in quantità desiderata scegliendo nella lista proposta, dando preferenza a quelle fresche di stagione o quelle contrassegnate in grassetto per il loro elevato contenuto di sostanze fitonutrienti. Agretti, asparagi, barbabietole, bietola da coste, broccoli, carciofi, cardi, carote, cavoletti di bruxelles, cavolfiore, cavolo cappuccio, cavolo rapa, cavolo nero, cavolo romano, cavolo verza, cetrioli, cicoria, cime di rapa, crescione, erbette, fagiolini, finocchi, funghi, germogli di soia, indivia, lattuga, melanzane, peperoni, pomodori, porri, radicchio, rape, ravanelli, rughetta o rucola, sedano rapa, spinaci, tarassaco, valeriana, zucca, zucchine.

FRUTTA

Nell’arco della giornata consumare un frutto da circa 150 g (parte edibile), dando preferenza a quelle di stagione o quelle contrassegnate in grassetto per il loro elevato contenuto di sostanze fitonutrienti. Amarene, ananas, anguria, arance, banane, cachi, clementine, fichi, fragole, fragoline di bosco, gelso, kiwi, lamponi, mandarini, mango, maracuja, melagrane, inoltre, mele, meloni, mirtilli, more, nespole, papaya, pere, pesche, pomelo, pompelmi, prugne, ribes bianco nero e rosso, uva.

 

DOMANDE FREQUENTI.

QUANTO PESO SI PUÒ PERDERE CON IL FOREVER C9?

La quantità di peso che si può perdere grazie al programma Clean 9 dipende da diversi fattori di base, inclusi il peso iniziale e lo stile di vita condotto prima dell’inizio.

IL PROGRAMMA FOREVER C9 È SICURO?

Sì. Il programma è progettato per essere portato a termine in soli 9 giorni, è estremamente sicuro per la maggior parte delle persone. Tuttavia, se vi sono delle particolari condizioni di salute preesistenti o si stanno assumendo dei farmaci, è consigliabile consultare un medico prima di iniziare il Clean 9 o qualsiasi altro programma di gestione del peso.

AVRÒ FAME DURANTE IL FOREVER C9?

La sensazione della fame si sentirà soprattutto nei primi due giorni. È normale. Tuttavia, la sensazione della fame dovrebbe diminuire successivamente. Forever Fiber e Forever Lite Ultra sono progettati per dare una sensazione di sazietà, inoltre la Forever Garcinia Plus è utile per il controllo del senso di fame.

I PRIMI DUE GIORNI DEL PROGRAMMA MI SEMBRANO MOLTO DURI, DEVO NECESSARIAMENTE SEGUIRE LE INDICAZIONI ALLA LETTERA?

Sì. Il Clean 9 è appositamente studiato come trampolino di lancio per un sano mantenimento del peso aiutando ad eliminare alcune delle tossine che hanno un impatto negativo sul benessere generale. I primi due giorni aiutano a resettare l’abilità del corpo nel detossinarsi e, soprattutto, fanno da basi per i giorni successivi. Saltare il primo e il secondo giorno influenzerebbe il risultato finale.

COSA FA FOREVER GARCINIA PLUS?

La Garcinia Cambogia è un piccolo frutto a forma di zucca che contiene un composto noto come acido idrossicitrico (HCA). Studi dimostrano che l’HCA aiuta a mantenersi in forma se combinato a una sana alimentazione e soprattutto a un programma di attività fisica.

QUALI SONO I BENEFICI DI FOREVER THERM ?

Forever Therm offre un’ottima combinazione di estratti botanici e vitamine che possono aiutare a sostenere il metabolismo supportando la termogenesi.

PERCHÈ NECESSITO DI PROTEINE?

Le proteine sono essenziali per ogni cellula del corpo.

Il corpo necessita di aminoacidi, che possono derivare dalle proteine al fine di costruire e/o riparare tessuti e muscoli. Ricerche dimostrano che le proteine sono necessarie per la perdita di peso. Una limitazione delle calorie che non include elevate quantità di proteine può causare la perdita di massa muscolare prima di cominciare a perdere grassi.

Forever Lite Ultra, se combinato con il giusto esercizio fisico e soprattutto una sana alimentazione, può aiutare a perdere peso e non muscoli.

PERCHÈ DEVO BERE ALMENO 2 LITRI D’ACQUA AL GIORNO?

Circa il 72% del corpo è composto da acqua e bisogna costantemente integrare questa scorta. L’acqua è necessaria per mantenere un sano metabolismo poiché è coinvolta in quasi ogni processo biochimico che avviene nel corpo. Essere ben idratati è inoltre un altro metodo per sentirsi sazi tra un pasto e l’altro.

SE MANTENGO L’APPORTO CALORICO COME DESCRITTO NEL MANUALE DEL FOREVER C9, POSSO MANGIARE TUTTO CIÒ CHE DESIDERO?

Una delle parti più importanti nel cambiare il proprio corpo è modificare le proprie abitudini alimentari. Per migliori risultati consigliamo di seguire il programma alla lettera. I cibi che sono a basso contenuto calorico possono non provvedere al corretto equilibrio di nutrienti necessari alla detossinazione e perdita di peso.

 

Puoi leggere qui tutte le opinioni, le testimonianze e le recensioni sul Programma Forever C9.

 

DOVE POSSO ACQUISTARE IL PROGRAMMA FOREVER C9 – CLEAN 9?

Puoi acquistarlo su questo sito ad un prezzo vantaggioso.



AdminFOREVER C9 – Programma Detox CLEAN 9